Attività

Adulti

attività per giovani e coppie

Attivita+43.jpg

Agorà

Preghiere

Gite

Incontri

Cineforum

Nell’anno 2015 è nato un nuovo gruppo dedicato alle giovani famiglie. «Schnappi Coccodrillo» è un gruppo aperto a tutte le famiglie per far incontrare i propri figli con altri bambini della comunità, e per passare insieme alcune ore che uniscano intenti educativi, giochi e divertimenti.

Attività recreative: Schnappi Coccodrillo, carnevale e gite

Per chi vuol far incontrare i propri figli con altri bambini della comunità, e passare insieme alcune ore che uniscano intenti educativi a giochi e divertimenti, potete partecipare agli incontri organizzati dal gruppo “Giovani Famiglie Schnappi Coccodrillo” che si ritrova settimanalmente presso il centro parrocchiale di Adliswil, sempre dalle 15.00 alle 17.00.
Prima del periodo quaresimale viene organizzato il “Carnevale dei Bambini” in cui verranno programmati giochi ed attività specificatamente dedicate a loro
per l’orario preciso consultate il nostro Calendario.

Durante l'anno vengono organizzate diverse gite e feste, per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla segreteria della missione.

Santa Messa, Natale e Pasqua

La Missione organizza una celebrazione nella Cappella Bruder Klaus ad Au (alte Landstr. 91), ogni ultimo sabato di ogni mese alle ore 10.00, dedicata in particolare ai più piccoli. Le festività di Natale e Pasqua vengono celebrate anche in modo particolare con i bambini.

Benedizione dei bambini

Una volta all’anno, si tiene la “Benedizione dei Bambini”. Tutti i genitori che lo desiderano, potranno presentarsi con i propri figli alla funzione. Al termine della celebrazione sono tutti invitati per un aperitivo nella sala parrocchiale.

Per ulterioi informazioni si prega di rivolgersi all'ufficio della missione.

Piccoli discepoli di Gesù

Durante queste celebrazioni domenicali si trova anche il Vangelo in disegni per i “Piccoli discepoli di Gesù” con colori per poterli colorare. Durante la preparazione dei doni i bambini potranno portare il proprio disdegno dei “Piccoli discepoli” fino all’altare.