News e Manifestazione

Pranzo di Beneficienza e Commiato a Don Arek

Domenica 26 giugno 2022 ha avuto luogo il pranzo di beneficienza a favore della Fondazione Boky Mamiko che ormai, nella Comunità dello Zimmerberg, tutti conosciamo.
21 luglio 2022 MCLI Zimmerberg

            

Domenica 26 giugno 2022 ha avuto luogo il pranzo di beneficienza a favore della Fondazione Boky Mamiko che ormai, nella Comunità dello Zimmerberg, tutti conosciamo. La partecipazione é stata abbastanza numerosa: oltre 60 partecipanti tra adulti e bambini. La somma ricavata è stata di franchi 1'380. -- ed è stata interamente devoluta a favore della Fondazione e consegnata a Rossana Galli D’amico, Presidente e co-fondatrice di Boky Mamiko. A tutti coloro che hanno partecipato con generosità al pranzo, Rossana e la Missione rivolgono un caloroso GRAZIE anche a nome di insegnanti, suore e scolari di Djangoa (Madagascar). Tale somma contribuirà ad attivare un orto i cui prodotti serviranno al sostentamento di alunne e alunni che frequentano le scuole supportate, appunto, da Boky Mamiko. I prodotti in eccedenza saranno venduti.

I lavori di ampliamento della scuola vanno avanti ma ciò non toglie che c’è ancora molto da fare quindi, ogni qualvolta “sentiamo” il bisogno di fare un’opera buona, ricordiamoci di Boky Mamiko e dell’opera dell’instancabile Rossana Galli D’amico.

In concomitanza col pranzo di beneficienza è avvenuto anche il commiato da don Arek che per un periodo transitorio ha sostituito don Gabor.

Ci sono stati momenti di commozione, sia da parte dei fedeli che di don Arek. Purtroppo è rimasto poco tempo tra noi però è bastato per apprezzarlo ed in un certo qual modo ad affezionarci a lui. La Comunità dello Zimmerberg augura a don Arek una permanenza piena di soddisfazioni e serenità nella nuova sede di Zurigo.